• Cine e TV
  • Musica
  • Divertimento
  • Cucina e Decorazione
  • Moda e Bellezza
  • Personaggi
  • High Tech
  • Economia
  • Sport
SCRITTORI DI EMOZIONI

Topic aperto

...........conosciamoci......

• Creato da - Inviato il 29/08/2009 15:10
    Moderatore

Grazie per la vostra partecipazione.
    Ho creato questo forum appositivamente per il nostro gruppo
     " SCRITTORI DI EMOZIONI "

è UN MODO PER CONOSCERCI è SCAMBIARE LE NOSTRE IDEE!

UN ABBRACCIO A TUTTI!

Filippo Salvatore Ganci
                                                            (creatore del forum e fondatore del gruppo)

Filippo Salvatore Ganci

• Risposta di - Inviato il 29/08/2009 15:26
    Moderatore

Mi presento, mi chiamo Filippo Salvatore Ganci (51enne), vivo in Italia, precisamente nelle regione della Sicilia, in provincia di Agrigento, sono un impiegatoMD, sposato con figli (ormai grandi). Da qualche anno coltivo questa forte passione per la poesia (o vicina), prosa, racconto, immagini e suoni, a volte succede che mischio il tutto (non me ne volete) mi piace a volte sperimentare e come si dice tutte le ciambelle non vengono con il buco. Premesso ciò, vi racconto un po' come è venuta l'idea del gruppo, tempo fa ho creato un mio blog per trascrivere le mie opere..e darmi l'appellativo di poeta non mi sembrava opportuno e l'idea di scrivere in quel momento le mie emozioni ho dato titolo al mio blog (http://scrittorediemozioni.myblog.it) scrittore di emozionida ciò parlandone con alcuni amici è nato il gruppo dei - SCRITTORI DI EMOZIONI-.
    Spero di essere stato esaustivo e chiaro eventualmente sono qua con voi chiedete, un fraterno abbraccio a tutti!

Filippo Salvatore Ganci