• Cine e TV
  • Musica
  • Divertimento
  • Cucina e Decorazione
  • Moda e Bellezza
  • Personaggi
  • High Tech
  • Economia
  • Sport
zibaldone classe48

Topic chiuso

Community per communicare

• Creato da - Inviato il 02/04/2009 22:25
    Moderatore

Cari amici, il bello della Community credo che sia communicare, cioe' inerloquire tra di noi, per scambiarci opinioni, commentare i nostri scritti o semplicemente dire qualcosa, senno' che Community e'? Io ho letto i vs scritti e li ho anche commentati dando il mio modesto parere, che e', comunque la mia opinione, pero' nessuno ha letto il mio blog, o almeno non vi  ha lasciato nessun commento.
    Vi prego di essere piu' presenti per creare una community viva e interessante. Vi saluto cordialmente. lory

lory

• Risposta di - Inviato il 03/04/2009 02:11
    Salve,mi permetto di darle del tu..sono perfettamente d'accordo che una Community è fatta per comunicare, per essere sempre in contatto con gente simile e diversa da noi..il tuo blog lo trovo molto interessante per questo ti faccio i miei complimenti.

white angel

• Risposta di - Inviato il 03/04/2009 22:52
    Moderatore

ciao Angel, scusami tanto, ma non ho capito se sei una lei o un lui.Ti ringrazio per i complimenti , anche il tuo blog mi piace, come ho gia' commentato. Scrivi pure quando vuoi, qui o anche nel blog, e anche io faro' lo stesso. Questa mia foto e' orribile, cerchero' di cambiarla! 

lory

• Risposta di - Inviato il 05/05/2009 15:23
    Moderatore

VOLEVO DIRE A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA COMMUNITY CHE SE NEL BLOG PUBBLICATE ARTICOLI, QUESTI APPAIONO ANCHE NELLA COMMUNITY E POSSIAMO TUTTI VEDERLI SUBITO, SE INVECE PUBBLICATE PAGINE, QUESTE NON SI VEDONO NELLA COMMUNITY! CIAO A TUTTI. LORY

lory

• Risposta di - Inviato il 30/05/2009 12:25
    ciao lory sn elena,bhè io di nonni ne ho sl uno ma mi fa piacere ke una donna della tua età sta su internet. ke fai nella vita??
  • Risposta di - Inviato il 30/05/2009 18:01
    Moderatore

cara Elena, sono una mamma in pensione e ora faccio la nonna! Però i miei nipotini sono piccini!  Mi piace molto internet e sopratutto scrivere sul blog. Ma vado anche a ballare, sai? Con mio marito! Ti abbraccio. lory 

lory

• Risposta di - Inviato il 16/06/2009 16:49
    Ciao lory sn elena, scusa se in questo periodo non mi faccio sentire xkè sn in corso gli esami di terza media e io sn strexata e agitatissima. cmnq mi fa molto piacere di aver conosciuto una persona simpatica km te. Ciao e baci
  • Risposta di - Inviato il 16/06/2009 21:38
    Moderatore

cara  Elena, non preoccuparti, ti faccio tanti in bocca al lupo per gli esami! Fammi sapere come saranno andati! Un abbraccio. lory

lory